TEMA DEL MESE: La sessualità vissuta nel proprio ambito riservato e personale, dovrebbe avere un indirizzo formativo sociale? E, se sì, da chi e secondo quali principi?
Articolo di Susanna Ambu
Oggi tutto ciò che è naturale sembra essere sotto attacco, compresa una sana vita dove si viva in modo autentico la propria sessualità.
Come affermò anche l’ex Presidente dello IOR – Istituto per le Opere di Religione del Vaticano, Ettore Gotti Tedeschi, la famiglia è sotto attacco in tantissimi modi.
Chi detiene il potere vuole abbassare, già da tempo, il numero delle nascite e lo fa anche indebolendo l’individuo, allontanandolo dalla sua identità sessuale.
Si crea degenerazione propagandando la “teoria gender”, inventando un’innumerevole quantità di generi sessuali. Si ritiene che prevalga l’identità di come una persona sente di essere, a discapito della reale condizione fisica e fisiologica.
Si stanno confondendo le giovani generazioni inculcando loro che aderire all’ideologia LGBTQ PLUS significa essere all’avanguardia e si fa credere che sia progresso.
Si finge di promuovere l’inclusività potenziando tendenze sessuali diverse, che hanno del grottesco e sono aberranti.
Si spinge l’ipersessualizzazione degli adolescenti e anche dei bambini facendogli vivere il sesso in modo morboso e distorto.
Condizionando in questo modo la popolazione la si sta distogliendo dalla procreazione, c’è stato un drastico calo delle nascite e ora si vorrebbe rimediare con l’immigrazione di extracomunitari (vedi attuazione del piano Kalergi)
Ciò sarà estremamente deleterio e impoverirà, ancora di più, gli Italiani. Si sta creando un esercito di nuovi schiavi venuti da paesi poveri, disposti a lavorare con paghe bassissime, creando disagio, con una convivenza difficile, con aggressioni e disordini di ogni tipo, che già si stanno verificando nelle nostre strade.
Occorre ripartire da una situazione familiare dove i genitori rappresentino una base forte e sicura e dei modelli maschili e femminili ben definiti e stabili, in cui i figli possano identificarsi per diventare adulti centrati e realizzati.
Con il Programma Mondo Migliore si vuole rimettere ordine e riportare ad una vita dignitosa, sana e rispettosa della natura umana. È necessario che le persone possano vivere in modo dignitoso permettendosi ciò che è necessario per la felicità propria e dei propri familiari.
È urgente riprendersi la propria umanità curando relazioni empatiche ed etiche con le altre persone.
Purtroppo, prevale il condizionando delle leggi di mercato che fanno prevalere i profitti ai danni del benessere umano.
Con il Programma Mondo Migliore stiamo dando vita ad esempi etici e di cooperazione potenziando la sensibilità ai problemi altrui, promuovendo il mutuo aiuto. Ciò parte dal curare sani rapporti nelle nostre famiglie e nei nostri salotti Clemm, dove affinare sempre più le qualità umane che il sistema malato delle oligarchie finanziarie hanno depotenziato e distorto. Come dice la scrittrice e ricercatrice in campo spirituale, Mirella Santamato, “l’eros guarisce tutto”, quindi ripristinando l’armonia tra energie maschili e femminili, com’è insito nella natura umana, rimetteremo le basi per una vita equilibrata e prospera.
Articolo di Susanna Ambu
Clemm Cagliari 30.


