STAFF CLEMM Lombardia
Testo di Gianluca Linetti Referente Regionale CLEMM Lombardia

“NOI CI SIAMO”C’eravamo, ci siamo sempre stati, e ci saremo sempre!
Ma la differenza sostanziale sta in un’unica semplice ed etica parola!?
Ci sei o ci fai? La pura essenza dell’esserci senza il movimento del farsi, significa accettare le circostanze quotidiane di ognuno di noi, senza preludere se è fattibile cambiare qualcosa in meglio! È più semplice accettare quello che ci viene proposto come giusto, per il semplice fatto che non ci comporta fatica a un nuovo cambiamento, di conseguenza non consumo di energia! Perché prelude la comodità che se
tutto è dettato dalla routine, quella routine meccanizzata che ognuno di noi si è creato nel tempo e con fatica con le proprie esperienze e crede in quella manifestazione che ha ricevuto, che gli è costata fatica! Ma sappiamo anche che tutto è energia e tutto ruota attorno a questa energia che sia positiva o che sia opposta! Ma sapete che possiamo ricevere tutto quello che vogliamo?
Tutto quello che ci è permesso di pensare?

È solo collegandosi alla fonte,
quella fonte di quella essenza vivente senza forma nell’universo, da cui tutti siamo stati creati per portare il nostro contributo in questa dimensione terrena che ci insegna che tutto è illimitato..! Sì tutto è illimitato..
Bisogna solo prendere coscienza e avere un nuovo repertorio in merito! Spesso o quasi sempre ci poniamo un limite in ogni circostanza,
Non ci riuscirò, forse, speriamo, vediamo…. Ma anche la semplice parola cambia il risultato finale, ma sta a noi essere consapevoli che possiamo modificare il nostro futuro a nostro piacimento! Non possiamo modificare il passato (quelle sono state esperienze positive o negative che siamo, per evolverci)

Ma il presente e di conseguenza quella che verrà poi… possiamo modificarlo! È una legge universale,
“La legge della polarità”
Ad ogni cosa esiste un opposto!
E alla legge universale della “causa ed effetto”
Ad ogni causa deriva un effetto.. Ma se vogliamo un effetto diverso, creiamoci una causa che porti l’effetto desiderato! Il cambiamento parte da dentro noi!
“CAMBIA TE STESSO E CAMBIERAI TUTTO ATTORNO A TE!” Possiamo avere filosofi, studiosi, scienziati,
lo stesso Maurizio Sarlo..
Che ci possano indicare una nuova strada, quella strada che loro a tempo dovuto hanno già percorso per l’umanità! Maurizio sta facendo questo,
questo è il suo disegno divino, e come tale lo porta a compimento nel giusto tempo divino! Ora sta a noi, ACQUISIRE QUESTO REPERTORIO E METTERLO A FRUTTO, PERCHÉ SENZA FRUTTO NON ESISTE SEMINA! Chi è con me?
Chi è con noi?
Sono e siamo a disposizione x cambiare il tutto! Azione-co-creazione-risultato! RIFLESSIONE:
“Sei schiavo e non lo sai”
Ribellatevi alla schiavitù mentale! Quando affrontiamo una nuova sfida, emergono blocchi interni che ci incatenano.
Con la giusta conoscenza, però, puoi riconoscerli. Molte delle limitazioni che sentiamo non arrivano dall’esterno…
ma dalle bugie che la mente racconta a se stessa. Paure, convinzioni sbagliate, vecchi programmi: sono queste le vere catene che bloccano la crescita, la libertà e la prosperità. Quali sono le bugie più comuni che ci tengono prigionieri e come iniziare a liberarci per vivere e manifestare una maggiore abbondanza? La mentalità di scarsità: perché pensi di non meritare di più
Molte persone vivono bloccate in una mentalità di scarsità.
Credono di non meritare di più, si accontentano, si sentono limitate nelle possibilità.
Da dove nasce questa convinzione e come iniziare a liberarsene, aprendo la mente e il cuore a una vita più prospera? Un invito a riconoscere i limiti e i blocchi interiori che impediscono di crescere e ad abbracciare un nuovo mindset di abbondanza, per un mondo migliore!
Foto dal Grande CLEMM condiviso con il nostro capitano Maurizio Sarlo!
Crema 14/12/25
Location
Il museo
Testo di Gianluca Linetti Referente Regionale CLEMM Lombardia – Staff CLEMM Lombardia

