Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”

Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.

Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:

  • In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
    Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
    c/o Palazzo Chigi
    Piazza Colonna n. 370
    00187 Roma
  • Via email ai seguenti indirizzi:
    MELONI_G@CAMERA.IT
    segreteriapolitica@fratelli-italia.it

Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.

Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.

Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!

Torino 23 marzo 2025
Buongiorno Onorevole Giorgia Meloni, Mi chiamo Armando Bersan, sono un Suo elettore non perché mi e’ stato detto di votarla, ma per convinzione derivata anche dalla storia della mia famiglia.Sono nato nel 1945, sono alla soglia degli 80anni e ho sempre guardato con attenzione quello che succedeva nel nostro magnifico Paese, le ho quindi viste tutte o quasi tutte,da De Gasperi a Lei.Non mi piace il momento storico nel quale viviamo: e’ forse il peggiore che vedo perché una certa parte politica ci ha trascinato verso il burrone dove giacciono la mancanza di valori, la cultura unidirezionale, le prospettive tenebroso per i nostri figli e nipoti, le istituzioni allo sbando,il futuro nelle mani di guerrafondai privi del senso della PACE, e tanto altro che Lei conosce benissimo. Mi permetta di chiederLe la cortesia di dedicare alcuni minuti del Suo tempo alla intervista che il Dott. Maurizio Sarlo ha immaginato di dedicarLe nella convinzione che si possa costruire insieme a Lei un MONDO MIGLIORE per le generazioni future. RingrandoLa per l’attenzione dedicatami, Le invio i miei rispettosi saluti, con la speranza che riesca a dare appuntamento a Maurizio.
In fede Armando Bersan.

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


Lascia un commento