Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”

Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.

Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:

  • In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
    Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
    c/o Palazzo Chigi
    Piazza Colonna n. 370
    00187 Roma
  • Via email ai seguenti indirizzi:
    MELONI_G@CAMERA.IT
    segreteriapolitica@fratelli-italia.it

Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.

Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.

Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!

Saludecio ( Rimini) 24 marzo 2025
Io sottoscritto, come semplice cittadino italiano, mi rivolgo a Lei che copre importante carica da Ministro del Consiglio e grande Donna che ammiro e stimo . A Lei che rappresenta noi Popolo Italiano in Europa e nel Mondo,impegnata a dover ogni giorno ascoltare e decidere senza non poche difficoltà il Nostro domani. Di avere un occhio di riguardo al nostro futuro , per i nostri figli e nipoti. Le chiedo gentilmente di invitare il Dott. Maurizio Sarlo nel Suo ufficio per ascoltare , discutere, progettare insieme un MONDO MIGLIORE X TUTTI.
Grazie …..
in fede Maurizio Bizziccheri.

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


Lascia un commento