Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”
Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.
Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:
- In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
c/o Palazzo Chigi
Piazza Colonna n. 370
00187 Roma - Via email ai seguenti indirizzi:
MELONI_G@CAMERA.IT
segreteriapolitica@fratelli-italia.it
Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.
Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.
Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!
Vicenza 12 Marzo 2025
Illustrissima Presidente Giorgia Meloni
Ci è dato essere protagonisti di cambiamenti epocali sconvolgenti che ci dimostrano in ogni istante la nostra fragilita’ come essere umani e come civiltà e l’Italia è, a tutti gli effetti, al centro di queste dinamiche e Lei Presidente ne è il timoniere. Sapremo essere all’altezza? Noi ci proviamo ogni giorno. Il Progetto MONDO MIGLIORE di Maurizio Sarlo e di tutti noi che lo abbiamo sposato si prefigge di essere uno strumento etico, morale, culturale e civile come pochi, finalizzato al contributo di una consapevole progettualita’, coscienziosa, responsabile e sostenibile. Mi unisco alla cara Giuliana Comotto di Biella e a tutti gli aderenti del Progetto, abitanti in tutt’Italia, isole comprese, nella preghiera di un Suo riscontro all’incontro con il nostro caro Presidente Maurizio Sarlo che potrà solo che essere foriero di quel bene di cui il nostro paese e i suoi cittadini hanno un grande bisogno.
Con stima e augurandoLe Buon Lavoro.
Dario Rigoni.
Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo


Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


