Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”

Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.

Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:

  • In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
    Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
    c/o Palazzo Chigi
    Piazza Colonna n. 370
    00187 Roma
  • Via email ai seguenti indirizzi:
    MELONI_G@CAMERA.IT
    segreteriapolitica@fratelli-italia.it

Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.

Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.

Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!

Grazzanise ( Ce) 8 marzo 2025
Mi chiamo Anna Dell’Aquila, sono una casalinga di 58 anni e sto’ per diventare nonna per la quarta volta. Il mio piu’ grande desiderio e’ quello di lasciare ai miei nipoti un Mondo Migliore. Per questo motivo, carissima Giorgia,Le chiedo 10 minuti del Suo prezioso tempo per leggere l’ipotetica intervista che il Dott.Sarlo Maurizio, fondatore del COEMM, ha immaginatevi farLe e magari, chissa’, prendere in considerazione la possibilità di incontrarLo veramente di persona. Come Le ho gia’ scritto sopra, sogno un Mondo Migliore per i miei nipoti e per le nuove generazioni future. Cordiali saluti.
Anna Dell’Aquila

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


Lascia un commento