Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”
Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.
Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:
- In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
c/o Palazzo Chigi
Piazza Colonna n. 370
00187 Roma - Via email ai seguenti indirizzi:
MELONI_G@CAMERA.IT
segreteriapolitica@fratelli-italia.it
Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.
Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.
Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!
Fenestrelle ( To) 27 Febbraio 2025
Buongiorno Sig. Ra Giorgia, Presidente del Consiglio Italiano, sono un 84 enne ( mangiatore inutile) con i miei acciacchi e sopratutto con tanta voglia di fare, mi sprona nel richiederTi un qualcosa inerente una buona causa e precisamente : Concedi una breve udienza al mio Primo Capitano Maurizio Sarlo, nonchè fondatore e Presidente del nostro COEMM COMITATO ORGANIZZATORE ETICO MONDO MIGLIORE e Ti assicuro Cara Giorgia che non te ne pentirai. Un Grande UOMO con una GRANDE SIGNORA formerete il MIGLIOR NUOVO MONDO tanto desiderato da Tutti gli abitanti di questa Nostra magnifica MADRE TERRA.
MI FIRMO MAURO RESSIA 84 ENNE
Capitano CLEMM CV FENESTRELLE 2 ( TORINO)
Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo


Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


