Oggetto: Iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”

Prosegue l’iniziativa “Lettera aperta alla Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, On. Giorgia Meloni”, ideata da un Capitano CLEMM e rivolta a tutti i Referenti e alle Persone Ospiti dei Salotti Solidali CLEMM Italia.

Per aderire all’iniziativa, vi invitiamo a scrivere un vostro pensiero indirizzato alla Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, seguendo l’esempio della lettera di Giuliana Comotto. La lettera potrà essere inviata:

  • In formato chiuso o tramite raccomandata al seguente indirizzo:
    Gent.ma Dott.ssa Giorgia Meloni
    c/o Palazzo Chigi
    Piazza Colonna n. 370
    00187 Roma
  • Via email ai seguenti indirizzi:
    MELONI_G@CAMERA.IT
    segreteriapolitica@fratelli-italia.it

Vi chiediamo di allegare alle email l’intervista-post di Maurizio Sarlo, che troverete qui in foto e in formato PDF, pronta per essere stampata.

Se desiderate che il vostro pensiero venga pubblicato sul Blog Mondo Migliore e divulgato sul web, è sufficiente inviarlo allo STAFF Blog Mondo Migliore, che provvederà alla pubblicazione e alla diffusione.

Il nostro motto resta sempre lo stesso: “Più siamo, più forza abbiamo”.

Passaparola!

Carissima Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Mi chiamo Giovanni Pintore e sono un umile artigiano di Genova.
Sono un suo elettore, le ho dato il mio voto insieme alla mia stima e fiducia , felice di aver contribuito come cittadino alla sua elezione.
Ho riscontrato in lei , ( mi piacerebbe avere un modo più schietto e diretto nella comunicazione , senza troppi convenevoli ) l’unica via d’uscita dall’incubo “Pandemico”. 
Periodo difficile, vissuto con esasperazione soprattutto per il modo in cui è stato mal gestito dal precedente governo. 
Devo darle atto che ha saputo mantenere le promesse avanzate in sede di campagna elettorale, almeno per quanto concerne l’abolizione del Green Pass e dell’obbligo vaccinale.
Questi ultimi due vissuti come veri e propri incubi , hanno prima creato e poi lasciato in eredità, non pochi drammatici strascichi sia in termini di importanti patologie che tutt’ora molti vivono sulla propria pelle , sia per un maggiore e drammatico indebolimento economico.
Posso solo immaginare quanto sia difficile dover gestire un Paese , in un clima mondiale alquanto difficile e controverso.
Credo lei sia oberata di impegni gravosi, nonché sottoposta a ingerenze e pressioni da parte di altri Paesi o soggetti,  pronti nel cercare di tirarla a favore loro per la cosidetta ” giacchetta”. 
Immagino quanto sia difficile dire “NO” a importanti Capi di Stato, affinché il nostro Paese possa mantenere un rapporto di collaborazione e cordialità con tutti ( o quasi ).
Credo però che la nostra ” Cara Italia ” nel rispetto dei propri valori storici – culturali – gastronomici e di grande capacità creativa , meriti per prima di brillare di luce propria.
Non occorre genufletterci per soddisfare gli interessi di altri, quando per prima cosa dovremmo risolvere le priorità del nostro Paese.
Da anni faccio parte di un Progetto Umanitario denominato PMM ( Progetto Mondo Migliore ), promosso grazie a un proprio programma politico, dal Partito PVU dal 2018 ( Partito Valore Umano ) .
Lo stesso si prefigge di promuovere iniziative etiche – umanitarie , al fine di cambiare questo vecchio Paradigma sociale – economico e politico del Paese per restituire dignità a ogni singolo cittadino.
Il nostro Leader Maurizio Sarlo, è da oltre un ventennio l’ideatore nonché creatore e promotore del PMM.
Noi aderenti a tale programma ( lo stesso lo abbiamo cucito addosso da sempre perché parte del nostro DNA ) , desidereremmo che lei potesse dedicare pochi minuti del suo tempo, per leggere una immaginaria ma bellissima intervista che il nostro Capitano ( affettuosamente e amichevolmente cosi chiamato da tutti noi ) Maurizio Sarlo , avrebbe tanto desiderio di realizzare dal vero con lei.
Mi creda! varrebbe davvero la pena di leggere questa ” intervista” .
Pensiamo davvero che possa contribuire a fornirle lo spunto, di conoscere le nostre idee e la nostra visione del mondo e delle cose. 
In fondo desideriamo ( come crediamo anche lei ) solo poter migliorare la vita di ciascun cittadino Italiano.
Vorrei scriverle altro per dettagliarle al meglio, ciò che facciamo e gli argomenti di natura sociale , scientifica economica , finanziaria che trattiamo , ma non voglio assolutamente rubarle troppo tempo, ne tediarla .
Le allego in formato PDF l’intervista di ” fantasia” che Maurizio Sarlo ( aggiungo anche tutti noi ) avrebbe immenso piacere di condividere con lei.
Confido in lei per la possibilità che prenda visione della lettera intervista , grazie all’importanza del messaggio in essa contenuta.

Grazie.

Cordiali Saluti.
Giovanni Pintore

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo

Intervista post Giorgia Meloni – Maurizio Sarlo in PDF da scaricare


Lascia un commento